CODICE CIR: 19088011C241264
CODICE CIN: *IT088011C2HSGG7HZU *
Check-in a partire dalle ore 16:00 check-out entro le ore 10:00. Il Check-in a partire dalle ore 21:00 ha un costo extra di € 20,00.
Tassa di soggiorno per il Comune di Scicli pari a € 1,00 per persona e per giorno (per un massimo di 7 giorni di soggiorno). Sono esclusi dal pagamento della tassa i minori di 12 anni di età.
I costi di luce, acqua, biancheria e pulizia iniziale sono compresi nel prezzo del soggiorno.
Se è richiesta la pulizia infrasettimanale, i costi sono a carico dell’ospite. La pulizia finale si paga secondo il tariffario.
Il soggiorno va, preferibilmente, da sabato a sabato, salvo differenti accordi con la proprietaria. In agosto il soggiorno minimo è di una settimana, salvo differenti accordi.
I bambini da 0 a 24 mesi non pagano (sono disponibili lettini-culla 0-2 anni, sponde-letto, passeggini, seggioloni, servizio pappa, vasini, vaschetta per il bagnetto).
Prima di contattarci vi invitiamo a verificare la disponibilità della casa che più si adatta alle vostre necessità, il numero e l’età degli ospiti. Il sito vi mostrerà il preventivo indicando le date di check-in e check-out. Potrete prenotare voi stessi seguendo i passi.
Dall’aeroporto di Catania immettersi sull’autostrada Siracusa-Gela e uscire al casello di Ispica-Pozzallo. All’uscita, dopo circa 1 km, si trova un cavalcavia: appena lo si supera si deve girare a sinistra seguendo le indicazioni per la strada litoranea SP66. Immettersi quindi nella SP66, percorrendola fino a quando, sulla destra, si troveranno le indicazioni per Sampieri.
Dall’aeroporto di Comiso immettersi sulla SP5 e poi seguire la SP4 in direzione di Comiso. Da lì proseguire prima sulla SP20 in direzione di Santa Croce Camerina e poi sulla SP36 e sulla SP25 in direzione di Marina di Ragusa. Immettersi quindi sul Lungomare Andrea Doria e seguire la SP63 fino al bivio con la SP89. Da lì proseguire sulla SP89 in direzione di Donnalucata. Continuare poi sulla SP64 e sulla SP65 in direzione di Sampieri.
Una volta arrivati alla rotonda all’ingresso di Sampieri, prendere la terza uscita a sinistra verso via Carignano e il centro storico, parcheggiare nella piazzetta Flavio Gioia o in zone limitrofe (quasi dappertutto c’è parcheggio libero, ma bisogna fare attenzione alle zone in cui c’è il divieto di sosta) e raggiungere a piedi via Monte San Michele.
L’ingresso di Casa del pescatore è in via Amalfi n° 9, piccola traversa tra la strada parallela al lungomare e via Monte San Michele.
Prima di contattarci vi invitiamo a verificare la disponibilità della casa che più si adatta alle vostre necessità, il numero e l’età degli ospiti. Il sito vi mostrerà il preventivo indicando le date di check-in e check-out.
Potrete prenotare voi stessi seguendo i passi.
+39 348 5124 285
+39 348 5124 285
Sentirsi a casa in un paese dai ritmi lenti davanti un mare africano, sabbia che accarezza i passi. Odori e sapori travolgenti, accoglienza siciliana nella luce abbagliante e nelle notti stellate, arte da vivere e da non dimenticare.
Via S. Michele, 6 - 97018 Sampieri (RG)
info@casadartistasampieri.it